Il gassettone

Commenti: nessun commento
il gassettone, l’orto virtuale

Il 2020 porta una grande novità in Bottega, il gassettone!

Dal 2007 organiziamo il Gruppo d’Acquisto Solidale per garantire alle famiglie del quartiere prodotti bio, locali, di altissima qualità azzerando gli spreci. Quest’anno grazie al gassettone possiamo offrire un servizio davvero innovativo che finalmente personalizza la cassetta di frutta e verdura.

Il tuo orto virtuale

Per chi è interessato al cassettone di frutta e verdura personalizzato può registrarsi sul nuovo portale gassettone.it. Quì, componendo il tuo orto virtuale, hai la possibilità di ricevere un cassettone su misura per te, solo i prodotti che desideri nelle quantità giuste per te.

Per l’ortofrutta sfusa e tutti gli altri prodotti potete entrare su ordini e ordinare: frutta, verdura, pane, uova, carni, prodotti per la dispenza, cosmetica e prodotti per la casa.

Consegne a domicilio e ritiro in sede

I ritiri presso la Bottega sono tutti i pomeriggi dal Martedì al Venerdì e il Sabato mattina (gli orari di apertura li trovate qui).
consegnamo a domicilio nei quarteri del X Munipicio, Vitinia, Torrino Mezzocammino,Spinaceto e Tor de Cenci.

Tempi di lavorazione

I tempi di lavorazione degli ordini dipendono dai cicli di lavorazione dei vari prodotti vi chiediamo di anticipare il più possibile le vostre richieste per evitare picchi improvvisi di richieste. Calcolate dai 3 ai 5 giorni lavorativi.