GIARDINO DI MAIA – BIOPROFUMERIA

13 Gennaio 2015 | commenti: X

Maia, la più bella delle Ninfe Pleiadi, per i Romani rappresentava la Forza della Natura, il risveglio della Primavera, la Madre Terra.

Il Giardino di Maia è un luogo florido, in cui le piante sprigionano la loro energia, inebrianti profumi e lucenti colori, in cui ognuno di noi può immergersi per dedicarsi alla cura del proprio corpo e quindi di se stesso.

Ho scelto questo luogo nato nel mio immaginario per dare un volto al reparto di bioprofumeria della Bottega Capo Horn.

Da tanti anni, ispirata da un profondo rispetto per l’ambiente, ho scelto di utilizzare prodotti naturali per la cura del mio corpo e della casa, e poi anche del mio bambino.

Quali prodotti puoi trovare nel Giardino di Maia?

Semplice: quelli che uso io o farei usare alle persone a cui voglio bene!

Prima di introdurre un prodotto sugli scaffali della bottega infatti ne studio l’INCI e lo provo personalmente su me stessa o su altre “cavie collaboratrici” con pelle o capelli corrispondenti al prodotto in questione.

Questo perché i miei clienti meritano un prodotto buono, che funziona e al giusto prezzo.

Anche dopo l’ingresso prepotente della cosmesi certificata bio nei supermercati e nei grandi negozi specializzati della detergenza, la modalità di scelta non è cambiata.

La guerra al prezzo più basso non m’interessa, mi interessa la qualità, l’efficacia e l’etica che sono dentro il prodotto.

Sono Irene e sono felice di darti il benvenuto nel Giardino di Maia: sono disponibile se vuoi consigli riguardanti la cosmesi, dalle erbe tintorie al make-up!

 

Oltre allo spazio della bottega Bottega il Giardino di Maia puoi visitarlo attraverso:
La pagina pagina Facebook Giardino di Maia
La pagina Istagram Giardino di Maia