Altra Acqua è: alla spina, alcalina, ionizzata

28 Novembre 2020 | commenti: 0

Altra Acqua è una fonte d’ acqua alcalina e ionizzata alla spina. Una grande opportunità per il nostro territorio. L’acqua pura, gustosa, antiossidante da oggi puoi venirla a prendere alla spina. Più gusto, più salute e zero plastica.

Photo by rawpixel on Unsplash

Più gustosa

Provala, più è buona e più ne bevi!
Bere è fontamentale per la salute, allora perché fatichiamo a bere le giuste quantità?
Altra Acqua è più appetibile, più leggera al palato. Bevendo quest’ acqua ti accorgerai che il tuo corpo ti chiede di bere di più. Molti italiani, per motivi di gusto preferiscono l’acqua in bottiglia all’acqua di rubinetto ma la qualità dell’acqua in bottigle è inferiore è ha un costo ambientale molto alto.

Più salutare

Molti bevono meno di quanto dovrebbero, però bere a sufficienza è fondamentale. Abbiamo detto già che l’acqua di rubinetto si dimostra di qualità superiore a quella in bottiglia, quindi migliorare l’acqua di rubinetto è un contributo fondamantale alla nostra salute. Questa è un’acqua di rubinetto: depurata, alcalina, ionizzata con tecnologia ECAIA. L’acqua alcalinizzata è ricca di ossigeno e il processo di ionizzazione conferisce un elevato potere antiossidante.

Zero plastica

L’Italia è un fiorente mercato per l’acqua in bottiglia è così buttiamo più di 7 miliardi di bottiglie all’anno (dati Legambiete), contribuendo all’inquinamento e al riscaldamento globale con produzione di plastica e trasporti.
In questa puntata di report sulle Acque Minerali emergono diverse criticità. Una di quelle che vogliamo mettere in evidenza è l’aver riscontrato la presenza di numerose sostanze giudicate tossiche o cancerose nelle numerose marche di acque analizzate provenienti dal PET di cui sono fatte le bottiglie di plastica.

La migrazione di elementi dal PET sarebbe già presente alla temperatura di 20° ma cresce enormemente se la temperatura sale a 30°. A Roma per lunghi periodi dell’anno, queste temperature normali. Molte di queste sostanze riscontrate sono legate a numerosi e comuni disturbi sulla salute come emicrania, disturbi dell’attenzione, infertilità e numerossissimi altri.

Altra Acqua ha un elevato potere anti-ossidante oltre un’ elevata ossigenzione (misurata dal ph elevato). Bere acqua purificata, libera da cloro e residui di sabbie, ricca di ossigeno e dall’elevata capacità antiossidante è un’abitudine salutare per tutta la famiglia.

In questa foto è visibile il valore ORP (ossidoriduzione) ovvero la capacità antiossidante e il colore misura il valore del PH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.