Altrabottega.it, la magia entra nella tua spesa quotidiana

15 Ottobre 2019 | commenti: 1

Con Altrabottega.it la magia entra nel quotidiano. Grazie a questo nuovo e innovativo portale, con un paio di click, la cassa di frutta e verdura bio conterrà solo quello che vuoi tu.

660 Photo by Dollar Gill on Unsplash

Fare la spesa è un’incombenza. A tanti piacerebbe girare per mercati e mercatini, incontrare i produttori, andare nelle aziende agricole ecc., ma nella frenesia del quotidiano fare la spesa è spesso un compito da svolgere insieme ad altri mille e dobbiamo per forza semplificare. Hai già provato la cassa mista di frutta e verdura, ma non c’è sempre quello che ti serve; e quindi? Se vuoi prodotti bio, freschi, di filiera corta“abbiamo un problema”

Altrabottega.it è la soluzione! In pochi passaggi il problema spesa è risolto, pochi click e avrai una cassa mista completamente personalizzata, solo i prodotti che desideri nelle quantità giuste per te!

Ogni magia ha la sua formula!

Per realizzare i tuoi desideri, abbiamo bisogno di prepararci. Invece della bacchetta magica, useremo uno smartphone (o il computer) e le formule magiche che sono nel sito.

Primo passo: contattaci a cassettone@equosolidale.info o passa in bottega e ti introdurremo alla magia. Infatti, siamo noi a doverti aprire l’account. Una volta ricevuti gli accessi ad altrabottega.it, il secondo passo da compiere è la compilazione del questionario in cui esprimi le tue preferenze.

Magiche parole…

Nel questionario ci sono gli ingredienti essenziali, le parole magiche, per cui fai davvero molta attenzione a questo passaggio. Per ogni frutta o verdura potrai esprimere una preferenza da “0” a “5” stelle e scegliere il peso che desideri ricevere. Attenzione! Questa è la parte più importante della magia.

“Le tue preferenze son desideri…” canterebbe Cenerentola, e per noi sono la base da cui partire per comporre il tuo cassettone ideale. Quando compili il questionario pensa a cosa ti piacerebbe ricevere e in che quantità; ovviamente nel comporre il tuo cassettone i prodotti con “5 stelle” avranno la maggiore priorità. Usa con saggezza questo potere e ricorda che potrai cambiare le tue preferenze ogni volta che lo desideri!

…et voilà!

Finito con le preferenze, ogni volta che lo desideri, potrai ordinare semplicemente entrando nella sezione “ordina” e selezionando kg di frutta, kg di verdura, la data di ritiro e…

“miscelando ad arte le tue preferenze con le disponibilità
il tuo cassettone ideale diventa realtà!”

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.