Maternatura

23 Febbraio 2017 | commenti: 0

Chi ha la pelle delicata sa quanto è difficile trovare un prodotto adatto, che nutra la pelle senza appesantirla o che lavi i capelli senza sgrassarli troppo o al contrario seccarli. maternatura

C’è chi prova tanti prodotti e finalmente arriva a un marchio che soddisfa pienamente le sue esigenze e poi va nella sua bottega preferita a chiedere che vengano inseriti a scaffale questi prodotti meravigliosi.

Questo è il modo in cui i prodotti di Maternatura sono approdati a Capo Horn!

Li abbiamo studiati, testati, siamo andati ad incontrare le ragazze di Maternatura al Sana di Bologna, la più grande fiera italiana del biologico, e li abbiamo subito amati. Perché i prodotti di Maternatura sono fatti con qualità, sapienza e amore, e quando li provi non puoi che amarli!

Alcuni prodotti sono già i preferiti di tante clienti: la crema viso lenitiva alle peonia per esempio, per le pelli più delicate ed irritabili; lo scrub esfoliante all’albicocca per viso e corpo, una cura settimanale per la pelle; lo shampoo alla borragine per capelli chimicamente trattati, per nutrire e preservare il colore; la maschera capelli, un trattamento intensivo per i capelli più sciupati… per non parlare poi dell’avvolgente profumo sprigionato dai bagno doccia o dell’incredibile successo che hanno avuto le creme mani, tutte diverse ma egualmente ottime.

La linea baby poi con le sue formulazioni delicate è adatta anche per neonati o per bimbi con pelle molto delicata. Una dolce coccola per i nostri bambini nel momento del bagnetto, del cambio pannolino, o anche per un massaggio rilassante. La crema viso e corpo è ottima anche per proteggere la pelle dal freddo, approvata anche da noi mamme che portiamo i bimbi all’asilo del bosco! Una coccola speciale per la mamma in attesa è l’olio elasticizzante per prevenire le smagliature.

Se hai voglia di cosmesi bio di alta qualità, italiana, al giusto prezzo, ed in più con un packaging meraviglioso… passa in bottega a scegliere il tuo prodotto Maternatura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.