Nuove terre e illuminanti Purobio

17 maggio 2017 | commenti: 0

bronzerApprodano nella nostra bioprofumeria i nuovi bronzer ed highlighter Purobio.

Il bronzer, da utilizzare dopo aver applicato il fondotinta per ridare tridimensionalità al viso oppure per donare alla pelle un aspetto più abbronzato, è una terra compatta e lo troviamo in 4 diversi colori. Setoso e leggero, risulta semplicissimo da sfumare. E’ utilizzabile anche come ombretto o per definire le sopracciglia.

L’highliter serve ad illuminare i punti luce del viso e lo troviamo in 3 diversi colori. E’ possibile applicarlo con le dita per un effetto più evidente o con il pennello per un effetto più sfumato. Può essere utilizzato anche come ombretto ed è possibile anche applicarlo su altre zone del corpo, per esempio sul décolleté, per un effetto fresco e luminoso.

Entrambi i prodotti hanno uno specchietto all’interno e un nuovo packaging che permette di sostituire il prodotto finito con il refill, una scelta ecologica che apprezziamo molto. E’ possibile anche inserire la cialda, sia essa del packaging con specchietto o del refill, nella palette componibile.

highlighterUltimo ma non meno importante il nuovo pennello n.12 contouring flat, perfetto per terra o illuminante. Può essere utilizzato di taglio per scolpire il viso oppure ruotato per sfumare.

Come tutti gli altri prodotti Purobio, anche questi ultimi arrivati sono certificati biologici e nickel tested, di alta qualità e a un prezzo davvero accessibile. Li trovi in bottega: passa a trovare quello più adatto alla tua pelle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *