Le Erbe di Janas

21 ottobre 2015 | commenti: 0

Un grande aiuto per i capelli e la pelle: arrivano nel nostro reparto di bioprofumeria i prodotti di Le Erbe di Janas.

henneErbe tintorie ed erbe curative, oli e burri vegetali, oli essenziali e acque floreali, tutta una gamma di prodotti per prenderci cura dei nostri capelli e della nostra pelle con sostanze naturali ed efficaci.

Non solo erbe per colorare quindi, ma tanto altro: la cassia che nutre e dà morbidezza e lucidità ai capelli, l’amla che rinforza i capelli e pulisce a fondo la pelle, l’henné, in particolare quello ayurvedico, una vera e propria formula magica per i capelli spenti, l’indigo senza additivi chimici, che colora di nero e volumizza i capelli, la polvere di neem antiforfora e antiprurito per i capelli e utile per eliminare il sebo in eccesso, la shikakai che lava delicatamente e rinforza i capelli, e ancora tante altre erbe.

E cosa dire degli oli? Tanti tipi, ognuno con proprietà diverse e adatto ad ogni tipo di pelle. Non solo il polivalente olio di mandorle e l’olio di argan, ottimo antirughe, ma anche olio di ricino, che cura e previene le doppie punte e fortifica capelli e ciglia, olio di jojoba, seboregolatore per eccellenza, l’olio di nocciola, calmante e rigenerante, l’olio di albicocca, eccellente come olio damassaggio per bambini e neonati, l’olio di rosa mosqueta per smagliature e riparatrice, ed ancora tanti per ogni necessità.

Come dice Janas… la natura ha tutte le risposte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *