Spazzolino da denti di Tea Natura: 100% Veg

21 agosto 2015 | commenti: 0

Confesso: non tutto quello che è sui nostri scaffali del reparto cosmesi è testato prima di acquistarlo.

Uno di questi è lo spazzolino da denti TeaNatura.

Lo abbiamo scelto perchè ecologico e naturale, biodegradabile e compostabile, 100% bambù sia manico che setole, ed economico. Poi provandolo abbiamo scoperto che è davvero ottimo. Sono rimasto così stupito della sensazione di pulito che ho voluto capire come fosse possibile. Tra l’altro io utilizzavo lo spazzolino eletrico che trovo molto più efficace del normale spazzolino. Questo per me è anche meglio.

Il bambù è un arbusto dalla crescita molto veloce, che lo rende poco impattante sull’ambiente, perché contiene agenti antimicrobici; gli stessi che durante la spazzolatura emettono benefici ioni negativi i quali inibiscono i batteri ed è naturalmente privo di bisfenoloA presente in alcuni spazzolini di plastica.

tea natura

tea natura

E’ venduto in una scatolina di carta, nella versione sia per adulti che per bambini, sul manico c’è uno spazio per personalizzarlo con il proprio nome, soprannome o anche semplicemente per colorarlo.

Sicuramente NON è lo spazzolino raccomandato dai dentisti… lascia una sensazione di pulito e freschezza combattendo la carie come non fa nemmeno il più moderno spazzolino elettrico.

Dopo ogni uso fatelo asciugare bene, evitate di riporlo nel bicchiere e sostituitelo ogni 2 o 3 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *