Carne biologica bovina Maremmana di vitellone e di suino da allevamento brado dell’Az. Morani

14 luglio 2015 | commenti: 0

maremmana

L’Azienda agricola biologica Morani alleva alla stato brado la vacca maremmana autoctona. Tutti i capi di bestiame sono nati e cresciuti in azienda.

Pacchi misti

Il pacco da 2 kg comprende 4 confezioni sottovuoto ed è composto da 2 primi tagli (bistecca senza osso, fettine) e 2 secondi tagli (macinato e spezzatino, tutti da mezzo kilo.

Il pacco da 3 kg comprende 5 confezioni sottovuoto ed è composto da 3 primi tagli (bistecca senza osso, fettine, straccetti) e 2 secondi tagli (macinato e spezzatino, tutti da mezzo kilo ad eccezione delle bistecche e del macinato che saranno da circa 700gr.

Singoli tagli

le singole confezioni hanno un costo al kg e un peso medio che evidenziamo nella descrizione. Il prezzo che trovate indicato nella colonna dei prezzi è quello medio (€/kg * Kg). Al momento del ritiro verificheremo il peso di ogni singolo taglio.

I pesi sono indicativi, i tagli sono singolarmente imbustati sottovuoto. La confezione sottovuoto ha una durata prudenziale in frigorifero a 2°/4° di 15 gg. per le carni di bovino.

A chiusura del ciclo aziendale hanno da qualche anni introdotto in azienda il suino, sempre allevato alla stato brado.

ordini

Vi invitiamo a prendere visione delle modalità  di partecipazione al Gruppo d’Acquisto, e delle scadenze per gli ordini.

di seguito i listini di carni rosse e suino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *