Novità nel mondo dei pannolini lavabili

7 maggio 2015 | commenti: 0

Novità nel mondo dei pannolini lavabili. Dopo i pocket (pannolini lavabili con tasca) e gli all-in-one (i tutto in uno) un nuovo sistema ideato, prodotto e cucito interamente in Italia a Schio (Vicenza), da un’azienda con esperienza pluriennale nella confezione tessile e biomedicale. I tessuti sono certificati OEKO-TEX®.

La new entry si chiama PSS ! e porta con se più bellezza, più praticità, più etica. Un progetto che evidenzia ancora una volta la grande capacità tutta italiana di conciliare qualità e stile migliorando un prodotto come i pannolini lavabili, già di per se innovativo, sotto tutti gli aspetti. Non è semplice descrivere tutte le differenze soprattutto se siete dei neofiti ma cercheremo di darvi alcune indicazioni. E’ evoluzione che migliora sia il pocket che all-in-one. Sono pannolini mono-taglia con regolazione interna della sola parte assorbente che, grazie ad un innovativo disegno, si ingrandisce e riduce a seconda del peso e dei mesi del bebè.

Ma la novità più importante è nel modo di utilizzo che permette ad un solo kit di essere utilizzato per 3 cambi. Quindi un solo pannolino vale come tre pannolini pocket classici, un bel risparmio di spazio anche rispetto allo spazio occupato dai pannolini usa e getta e i costi del pannolino lavabile tutto italiano si riducono ancora.

Sono utilizzabili già dai 3 kg fino ai 18 kg, adatti anche per la notte, i tessuti assorbenti sono stati studiati per poter ottenere la massima assorbenzaasciugatura veloce e il minimo imgombro.

 

Il kit si compone di:

– 1 mutandina regolabile in vita

– 2 barriere impermeabili e regolabili da applicare alla mutandina tramite bottoncini

– 3 strisce assorbenti diverse tra loro per forma e che sarete voi a scegliere.

I kit sono:

il RELAX,  il più economico

il GLAM, il più bello, con tantissime fantasie e tessuti da scegliere.

il NATURE, 100% cotone bio, il più ecologico.

 

 

 

 

OFFERTA PER LA SETTIMANA INTERNAZIONALE 2016: SCONTO DEL 10%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *