Spesa a domicilio con Biobike

18 marzo 2015 | commenti: 0

biobike_logoBiobike è un progetto di consegna della spesa a zero emissioni. E’ un modo per essere ancora più vicini a quei valori declinati dal mondo del biologico e dell’altra economia.

La mobilità leggera – dolce – è un potete rivelatore della qualità della vita delle società di tutto il mondo: strade intasate dal traffico deturpano il paesaggio, inquinano l’aria e ci costringono a perdere tante ore della nostra vita in macchina; viceversa in tutte quelle vie liberate dal caos le persone hanno riscoperto la strada come “luogo sociale” in cui incontrarsi, far giocare i propri bambini e fare acquisti nei negozi di quartiere senza fretta.

Ci piace pensare che questo servizio sia un’estensione della nostra bottega sul territorio. Un territorio, tra i più verdi di Roma, che si presta benissimo all’uso della bicicletta e che, nel nostro piccolo, vogliamo contribuire a tutelare ed a rendere ancor più a misura d’uomo.

Il servizio è offerto il mercoledì dalle 17 alle 19.30 ad un prezzo di 5€; inoltre per chi torna tardi dal lavoro e non fa in tempo a passare da noi c’è la modalità extra time dalle 19.30 alle 22 a soli 8€.

Pedaliamo all’Axa, Casal Palocco ed Infernetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *