spesa bio a domicilio

20 febbraio 2015 | commenti: 0

Consegna della spesa a domicilio nelle zone di Axa, Casalpalocco, Infernetto, Madonnetta e Acilia. L’ offerta è valida per tutti i soci, vecchi e nuovi, che preferiscono ricevere la spesa bio direttamente a casa ed evitare i disaggi del traffico locale.

modalità e tempi

La consegna sarà effettuata tutti i mercoledì pomeriggio tra le 17:00 e le 19:30 ed extra-time dalle 19:30 alle 22:00.

Gli ordini vanno effettuati:

dal sito, rispettando le tempistiche di ogni fornitura, aggiungendo il campo consegna a domicilio in fondo all’articolo e ricordando di specificare nelle note il luogo di consegna e un recapito telefonico valido, da confermare ogni settimana.

per mail a gas.capohorn@yahoo.it . Questa modalità è consigliata per chi conosce già tempi e modalità dell’ordine e va specificato nell’oggetto la parola “domicilio” e all’interno della mail luogo di consegna e recapito telefonico valido.

il pagamento avviene in contanti al momento della consegna o tramite tessera prepagata. La tariffa aumenta di € 2,00 se il peso della spesa supera i 13 kg.

NON si accettano ordini telefonici.

chi può ordinare

Il servizio è valido per tutti i clienti ma l’offerta è valida solo per i soci.

consegna gratuita

la consegna è gratuita (no extra-time) per ordini superiori a € 98,00.

 

prodotti prenotabili

settimanalmente: frutta e verdura Morani, cassettoni di agricoltura nuova, frutta e spezie esotiche, formaggi di Biolà, pane bio, pollo e tacchino bio,  salumi di cinta senese, carne maremmana, carne di chianina, carne suina bio, germogli freschi

mensilmente: cassa pescepasta bio 5kg, , farine bio, , parmigiano reggiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *