Panettoni biologici, vegan o equosolidali, tante sfumature per la bontà

12 dicembre 2014 | commenti: 0

natale-panettoniLa bontà ha tante sfumature e a Natale, nella bottega Capo Horn, puoi trovarle tutte. Il panettone, da noi, è buono, perché fatto artigianalmente, con ingredienti eccellenti. E’ buono perché lo puoi trovare vegan, senza latte, uova o altri derivati animali, biologico o del commercio equo e solidale.

Il dolce di natale vegan

Panettone senza latte, senza uova o altri derivati animali, si chiama dolce di natale, visto che la dicitura panettone è giustamente tutelata dalla nostra legislazione. Con questo dolce potete servire un prodotto adatto a tutti, anche chi soffre di intolleranze a allergie a latte e uova, e ponendo grande attenzione al rispetto per gli animali.

Panettone biologico

penttone_biologicoUn panettone bio garantisce l’alta qualità delle materie prime, con una ricetta tradizionale e una lavorazione artigianale il gusto si esalta. Un panettone biologico è una scelta buona per l’ambiente. Anche a Natale mangiare bene, magari un po’ meno, fa star meglio noi e la nostra madre terra.

Panettone equo e solidale

Da noi un grande classico, ricercatissimo per la sua bontà è il panettone equo e solidale. Nelle feste di Natale il messaggio di attenzione verso il prossimo e verso gli ultimi in particolare si sposa benissimo con un panettone tanto buono quando attento ai diritti di tutti, garantendo ingredienti che sono esenti dallo sfruttamento del lavoro e che promuovono i diritti di adulti e bambini.

panettoncini_solidaliPandoro, torrone e tanto altro

C’è anche il pandoro classico, ci sono i pandorati, dolci tipo pandoro farciti, ci sono torroni bianchi e grandi torroni cioccolato e nocciole. Ci sono i panettoncini e tanti dolci e pensieri per un Natale di vero gusto e di bontà a tutto tondo.torrone_solidale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *