Burri da bagno: regala e regalati una coccola profumata

10 dicembre 2014 | commenti: 0

burro bagno frangipani

Il bagno e la doccia oltre ad essere un momento di pulizia e di relax possono diventare un’occasione per nutrire la pelle con l’uso dei burri da bagno  di Bomb Cosmetics, ricchi di burro di karitè e cacao, olii idratanti ed estratti vegetali: una coccola che possiamo concederci o regalare a chi amiamo.

Come si usano i burri da bagno? Si tuffano nella vasca e si lasciano sciogliere lentamente per ottenere un’acqua ricca di sostanze emollienti. Se non si ha la vasca o si vuole usarli più velocemente se ne può staccare un pezzo e utilizzarlo direttamente sulla pelle.

 

burro da doccia

Quest’anno ve li proponiamo in varie declinazioni: creamer, a forma di sfera e arricchiti da petali e sostanze vegetali, mallow, con una accattivante forma di pasticcino… Tra l’altro faranno bella mostra di sè sulla mensoletta del bagno fino al loro utilizzo!

Ci sono poi il burro solido da doccia, con un utile nastro con cui appenderlo dentro la doccia, contenente microsfere per un effetto scrub delicato ma efficace, ed infine il burro solido da massaggio da utilizzare dopo la doccia.

Non vi resta che scegliere il vostro preferito, preparare un bell’infuso, accendere una candela, aprire l’acqua calda… e staccare il telefono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *