Biolà formaggi di latte crudo biologico

18 ottobre 2014 | commenti: 2

biola_capo_horn

Biolà (biola.it) è un produttore di latte crudo biologico con cui collaboriamo ormai da tanti anni. Durante le consegne del Mercoledì del Gruppo d’Acquisto e il Sabato pomeriggio, troverete parcheggiato il furgone di Biolà pronto a distribuire latte crudo alla spina. Latte biologico a km 0.

La novità è che, finalmente, potete prenotare e ritirare i formaggi di latte crudo anche in bottega, liberandovi dei vincoli di orario che la vendita del furgoncino comporta. Ovviamente avremmo accolto questi straordinari prodotti nella nostra bottega già molti anni fa, ma l’iter burocratico necessario alla vendita nei negozi è proprio quello tipico dell’Italia, che nell’agricoltura esprime vette davvero inimitabili di ottusa complessità. Fortuna che i prodotti valgono davvero lo sforzo compiuto.

[SlideDeck2 id=1973]

I formaggi che vi proponiamo quindi sono prodotti nel caseificio dell’azienda ad Aranova (Via Aurelia uscita prima di Torrimpietra) da latte vaccino, crudo, biologico, alta qualità, un altro esempio di prodotto di eccellenza a km0. Sono disponibili: mozzarelle, ricotte, stracchino, yogurt, diversi tipi di cacio, primo sale e caciotte.

ordini e ritiro

Gli ordini on-line, per mail o in sede, si effettuano entro il Mercoledì alle 20.00 per il ritiro tra il Sabato pomeriggio e Mercoledì mattina della settimana successiva. Gli ordini entro Sabato alle 13:00 il ritiro si effettua da Mercoledì pomeriggio al Sabato mattina successivo.

 

Prodotti prenotabili

settimanalmente: frutta e verdura Morani, cassettoni di agricoltura nuova, frutta e spezie esotiche, formaggi di Biolà, pane bio, dolci kmZero, pollo e tacchino bio, germogli freschi

mensilmente: cassa pescepasta bio 5kg, farine bio, parmigiano reggiano.

2 commenti

  • giovanni scrive:

    Buongiorno, avrei bisogno di sapere se viene prodotto anche un filone di mozzarella per pizza bio e come possibile provarte il vostro prodotto considerato che ci troviamo in provincia di torino
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *