Sconti per il Gruppo d’Acquisto Solidale.

13 maggio 2014 | commenti: 0

sconto 10Nuovi SCONTI per gli affezionati del Gruppo d’Acquisto Solidale presso la nostra bottega. Dal 13 Maggio al 30 Novembre 2014 invitiamo tutti i membri del Gruppo d’Acquisto a sperimentare la nuova offerta pensata per voi.

Era nostro desiderio facilitare l’acquisto di prodotti biologici a tutti coloro che utilizzano il Gruppo d’Acquisto per la loro spesa di prodotti freschi. Abbiamo quindi deciso di incentivare la relazione solidale tra i componenti del Gruppo d’Acquisto a la bottega creando una scontistica dedicata su tutti i prodotti a disposizione nel negozio.

Lo strumento che abbiamo pensato più idoneo per collegare la partecipazione assidua con gli sconti è una raccolta punti. I cassettoni (piccoli, medi e grandi), i pacchi di carne biologica, il pollo intero, le casse di pesce ecc.. (dettagli in fondo a questo articolo) varranno 1 punto (pt).

Ogni volta che saranno accumulati 10 punti (pt) si avrà diritto a uno sconto del 10% su una spesa fatta liberamente tra gli scaffali della bottega (fatta eccezione per l’editoria).

La raccolta dei 10 punti deve avvenire nell’arco di 3 mesi scaduti i quali si può cominciare una nuova raccolta. Non c’è ovviamente un tempo minimo per raccogliere i punti ma una volta maturato lo sconto del 10% avrete 30 giorni per utilizzarlo per la vostra spesa.

Ogni prodotto prenotabile avrà un valore in punti suddivisi nel seguente modo:
cassettoni piccoli, medi e grandi: 1pt
casse 3 kg: 0,5 pt
cassa pesce: 1 pt
carne bianca conf 1kg: 1 pt
carne bianca conf 0,5 kg: 0,5 pt
parmigiano: 1 pt
farine 5kg: 1 pt
pacco biobrado: 1 pt
parti singole bio brado: 0,25 pt

La sperimentazione termina a Novembre e avrete modo di farci avere i vostri consigli e spunti di riflessioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *