Pane biologico con pasta madre

12 luglio 2013 | commenti: 0

ll pane biologico a lievitazione naturale, ovvero lievitato con pasta madre, può essere ordinato sia per l’appuntamento del mercoledì sia per quello del venerdì, disponibili prodotti diversi con differenti provenienze.

pane di Gabriele Bonci

Il mercoledì arriva il pane prodotto dal Forno di Gabriele Bonci. Questo forno utilizza farine italiane biologiche e utilizza una levitazione naturale fatta con pasta madre.

Le pagnotte sono da 600 gr e sono disponibili: bianco, integralesciapo, tipo “Lariano“, grano duro, multicereali (grano tenero, grano tenero integrale, grano saraceno, orzo, riso), segale integrale, millesemi (semintegrale con aggiunta di semi di sesamo, zucca, girasole, lino, papavero), farro integrale, kamut®.

Scegliere di acquistare pane di diverse tipologie come il segale o kamut® aiuta a rendere più varia la nostra dieta incentrata in modo eccessivo sul consumo di farine di grano bianche.

focaccia genovese bonci sito

ritiro

dal Martedi dalle 16:00 alle 20:00 oppure il Venerdì 16:00 – 20:00 e il Sabato 9:30 – 13:00.

ordini

Gli ordini on-line si effettuano entro Sabato alle 13:00 per il ritiro dal Martedì e entro il Mercoledì per il ritiro del Venerdì e Sabato.

 

pane di Agricoltura Nuova

Il venerdì il pane arriva da Agricoltura Nuova, ed è un filone di almeno 750g, di grano duro semi-integrale. Il grano utilizzato è coltivato presso la stessa azienda che provvede alla macinatura e panificazione. Un prodotto davvero unico.

ritiro

venerdì dalle 16:00

ordini

Vi invitiamo a prendere visione delle modalità  di partecipazione al Gruppo d’Acquisto, e delle scadenze per gli ordini.

Clicca qui per la lista dei prodotti disponibili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *