Pollo e tacchino biologico San Bartolomeo

9 aprile 2013 | commenti: 6

san bartolomeo_pollo biologico

Ogni martedì mattina consegna la San Bartolomeo di Vetralla pollo e tacchino. I prodotti sono confezionati sotto vuoto e vengono preparati il Lunedì, questo vi permette di conservarle due settimane se con ossa e tre settimane per quelle dissossate.

I tagli (coscie, sovrascoscie, fuselli) sono confezionate in sottovuoto skin e il prezzo della confezione va calcolato in relazione al peso. Di seguito il prezzo è indicato secondo il peso medio delle confezioni.

ordini

Gli ordini si effettuano entro il giovedì alle 20:00

ritiro

si può ritirare dal Martedì della settimana successiva a quella dell’ordine in tarda mattinata (dopo le 11:30) fino al Sabato alle 13:00

 

Prodotti prenotabili

settimanalmente: frutta e verdura Morani, cassettoni di agricoltura nuova, frutta e spezie esotiche, formaggi di Biolà, pane bio, dolci kmZero, pollo e tacchino bio, germogli freschi

mensilmente: cassa pescepasta bio 5kg, farine bio, parmigiano reggiano.

6 commenti

  • anna maria piccinini scrive:

    salve vorrei sapere se consegnate a Pescara anche a privati . ho trovato i petti da cicchelli in via trento. vorrei ordinare anche fusi alette uova direttamente a voi. grazie

    • MammaMary scrive:

      Buona sera Anna Maria,
      noi siamo un rivenditore a Roma, per consegne direttamente dall’azienda ti consigliamo di contattare direttamente la San BArtolomeo.

  • Andrea scrive:

    Salve, vorrei sapere per quanti mesi si possono conservare nel congelatore dei frigo i fegatini di pollo.

    Cordiali saluti,

    Andrea D.

  • Attilio scrive:

    sono interessato alle carni bianchi biologiche in particolare petto di pollo e tacchino e fesa di tacchino.
    Mi dite quando farete il nuovo ritiro?
    Inoltre è possibile averlo via corriere? (siamo a Pomezia e, a parte la prima volta per conoscervi, ci viene un po’ difficile venire spesso da voi)
    cordiali saluti
    Attilio De Pamphilis

    • Matteo scrive:

      Ciao Attilio, i ritiri ripartono il 9 Settembre. Per le consegne a domicilio non possiamo farla con un prodotto così delicato dal punto di vista della conservazione alimentare. Il prodotto comunque viene confezionato il lunedì e il petto intero e la fesa (metà o intera) hanno 20 giorni di scadenza e possono anche essere congelate. Questo ti permette di venire anche una volta al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *